Spiaggia di Radazul

Spiaggia di Radazul

Conosciuta anche come la spiaggia del Litorale del Rosario, la spiaggia di Radazul è un'ottima opzione per fare immersioni, rilassarsi sulla sua sabbia nera e contemplare le barche ancorate al porto. 

La spiaggia di Radazul e una piccola spiaggia di sabbia nera a forma di quadrato che offre tutti i servizi necessari per godersi una giornata di mare: docce, spogliatoi, parcheggio e parco infantile. 

Sebbene non sia molto grande, è abbastanza famosa, soprattutto tra i locali. La spiaggia di Radazul è una delle migliori per fare immersioni a Tenerife, grazie alle sue acque cristalline e profonde.

Posizione della spiaggia

La principale attrattiva della spiaggia è la sua eccellente posizione. Si trova a 8 chilometri dalla capitale, Santa Cruz, e poco lontano dall'Aeroporto Tenerife Nord. In più, generalmente è meno affollata di altre spiagge della zona, come Las Teresitas, per cui Radazul è garanzia di tranquillità. 

Come arrivare alla spiaggia di Radazul?

Il modo migliore di raggiungere Radazul è in auto. Se il vostro hotel si trova nel sud dell'isola, dovrete solo prendere l'autostrada Tenerife Norte verso Santa Cruz per poi proseguire in direzione di Radazul. Non avrete alcun problema a trovare parcheggio nelle immediate vicinanze della spiaggia. 

Se preferite il trasporto pubblico, le linee 138 e 139 dell'autobus fermano proprio accanto alla spiaggia di Radazul.